I professoroni e i saccenti!

Di MAio smentito dai fatti e da Conte. Deve ora ammettere, "altro che boom! Siamo in recessione!!!"
MA ammette che la recessione è mondiale!!!
E' dal 2008 che è l'economia mondiale ondeggia tra una leggera crescita e una recessione. Ma mentre gli altri paesi avevano la crescita, non rimanevamo a galla, e quando gli altri decrescevano, noi eravamo a PIL negativi. Come oggi.
Oggi poi di fronte a segnali che tutti prevedevano , negativi questo governo ha alzato le spallucce nelle loro ignoranza e saccenterie e fra un prossimo boom economico contro i professoroni che ce l'avevano con loro, povere vittime, hanno fatto una finanziaria tutta rivolta a debito e a assistenzialismo caritatevole.
In queste condizioni, aumenteranno i posti di lavoro, diminuiranno i consumi e chi può spendere eviterà di farlo aspettando tempi migliori e la nostra economia ci invilupperà ancora di più!
Altro che 20 miliardi da spendere per Quota 100 e RdC!!!
Siamo una economia tutta rivolta all'export, agevolata e favorita da basso costo del lavoro e da riduzione dei diritti dei lavoratori che vanno di pari passo, da bassi consumi interni, per garantire che anche l'import sia basso E dunque siamo legati all'economia degli altri paesi, Dalla Germania in Europa e da Cina, Russia e USA per l'export. Altro che sovranismo!!! Quando questi crescono, se non riusciamo ad agganciarci in maniera forte e strutturale quando gli altri decresceranno noi precipitiamo!!!
Ora troveranno mille capriole retoriche e dialettiche arriveranno persino a accusare di complotto internazionale contro il governo del popolo e del cambiamento. A beneficio dei gonzi!