"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
I pastori sardi hanno torto marcio
I pastori sardi hanno torto marcio come i produttori di latte del Nord.
Perché non si può chiedere di imporre per legge un prezzo statale per il latte e chiedere ai produttori di formaggio di sovvenzionare la vostra attività pagando il vostro latte a prezzi fuori mercato è da folli!
Chiedere allo stato di vietare l’importazione di latte straniero è da medioevo come non si può imporre ai consumatori italiani di spendere più soldi per il latte e il pecorino!
Non potete bloccare le strade, aprire e svaligiare i camion pieni di carne, danneggiare le fabbriche casearie, fare violenza sulle cose e sulle persone! Chi fa questo deve essere arrestato e andare in galera!
I pastori sardi sono allevatori di pecore, piccoli capitalisti e produttori nel campo dell’allevamento e se alcuni non riesce a produrre latte a prezzi competitivi devono chiudere l’attività o fallire, come qualunque altro capitalista. e non chiedere sussidi!
Altrimenti fate la rivoluzione e abbattete il capitalismo in un solo paese!!!!!
E chi cavalca queste proteste ,lo fa solo in vista delle elezioni europee, dopo di che vi lascerà la fregatura, Cari Pastori Sardi!!!!