"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
la pillola del giorno dopo
Ma voi ve l'immaginate il vaccino , i 10 approvati dalla Lorenzin ad esempio, se producessero tutti i ricoverati che producono questi vaccini? O pensate alla trivalente che ci facevano al militare. Noi speravamo e anche fingevamo di star male. Ma il medico ci "sgamava" e ci infliggeva 3 giorni di cps.
O pensate solo al vaccino per l'influenza stagionale, ( io da oltre 15 anni lo faccio ogni anno)
A memoria d'Uomo non esiste un vaccino con tali e tanti effetti. Per questo molti hanno difficoltà a chiamarlo vaccino.
Ora la propaganda per mettere una pezza, dice che questo vaccino contribuisce a non fa ricorrere al ricovero ospedaliero, e non tanto a renderci immune ,come invece ci aveva giurato e spergiurato chiamando la "scienza" in causo ma che poi si è rilevato essere solo scientismo . ( Ministro Speranza intervista all'AGI. )
Ma a parte la falsità della promessa , visto il numero dei ricoverati che non sono tutti non vaccinati; ma se fosse cosi, abbiamo in commercio già l'alternativa approvato dall'EMA e dall'AIFA E si tratta della pillola del "giorno dopo"
Il farmaco va preso ai primi sintomi, obiettivo: evitare il ricovero. prodotto da Pfizer è risultata infatti efficace nell'evitare le conseguenze più gravi del coronavirus. In particolare, riducendo i ricoveri e i decessi tra i pazienti a rischio, di quasi il 90%, quando è stata assunta nei primi tre giorni dopo la comparsa dei sintomi ( per questo del giorno dopo)
Ma esistono anche versioni prodotte da Roche, e Merck e farmaci chiamati anakinra, baricitinib e sarilumab .
Un studio pubblicato su Nature Medicine ha mostrato come riducano drasticamente la gravità della malattia.
Dunque un bel guaio i fautori e promomer vaccinali. Non immunizza, non preserva dai ricoveri e allora perché inocularci farmaci i cui effetti a medio termine sono come una roulotte russa.?
E' dunque un'altra bufala come quando decantavano i vaccini.?
O ormai la classe politica non si smuove dalla strategia vaccinale, perché forse clausole del contratto di acquisto ( coperto da segreto di Stato) lo vieta?
Come si vede dunque l'obbligo vaccinale risulta sempre più "na grande strunzata"!!!