Ma in che mani abbiamo messo il nostro mondo


 A indagine appena iniziata condotta tra l'altro dalla NATO e non da una commissione indipendente ,ma già tutti i commentatori, news di tutto l'occidente sa già il risultato Sono stati i Russi a inviare i droni iraniani ( che li vende ai Russi certamente ma che li ha venduti alla Cina che li ha venduti a sua volta persino all'Ucraina Cina accusata di armare i Russi) e per attaccare la polonia.

Ora è talmente ridicola questa versione che riderne no basta! Ci si scompiscia dalle risate visto che esistono vari episodi nel recente passato in cui i Russi sono stati accusati di tutto quello che di più nefasto si potava immaginare. Persino che si sono sabotati i due oleodotti che gli fruttavano centinaia di migliaia di euro venduto all'Europa e poi scoperto che era stato in realtà un commandos ucraino/inglese a farlo : Cosi oggi! I Russi hanno avrebbero inviato i droni per vedere che effetto che fa! ossia per saggiare la reazione degli occidentali e della NATO E quale avrebbe potuto essere la reazione se la NATO non aspetta altro che un casus belli per inviare il sue truppe tre volte quelle russe e i suoi armamenti 4 volte e più moderne di quelle russe? Certo la Russa possiede un arsenale nucleare superiore , ma a che servirebbe averne dieci bombe in più se appena se ne inviano due per parti e la Terra scomparirebbe?
Insomma da che parte lo prendi prendi, la versione occidentale m come tutte quelle ordite in questi episodi non regge. E sta a dimostrare la grande difficoltà in cui versa l'imperialismo USA e dei suoi leccapiedi europei e occidentali alleati.
Ma in che mani abbiamo messo il nostro mondo