Attentato a Romot. E che si aspettavano Dei fiori nei vostri cannoni?

 

Attentato a Ramot. Israele minaccia una dura rappresaglia dell'esercito che uccide due minori palestinesi
Sei israeliani uccisi da palestinesi di Ramallah.
E la cosa che stupisce e la sorpresa con cui si da la notizia. E' cosa ci si aspettava che sarebbe successo prima o poi. Anzi troppa pazienza hanno avuto. Dopo quasi 2 anni di genocidio e violenze in atto, uccisioni e massacri e rappresaglie che sei palestinesi si sono vendicati su sei israeliani è la logica conseguenza. E' questo non è che solo l'inizio di una inevitabile reazione , di una spirale di violenze da una parte e di reazione dall'altra.
Mentre il mondo cosi detto civile guarda e affida a trombettieri di regime che disperatamente cercano con acrobazie semantiche e dialettiche di trovare pezze d'appoggio per giustificare il comportamento del governo terrorista di Israele e la sua ideologia sionista.
In ogni parte del mondo si appiccano focolai di folle pazzia e suicide azioni per l'impazzimento generale.
Che la terzi guerra mondiale sia inevitabile non è un se , ma solo il quando! Se non corriamo ai ripari e la popolazione non prende in mano la situazione. La reazione a partire dalla Global Sumud Flotilla, e dalla mobilitazione del popolo in tanti parti dell'occidente è una flebile speranza