Notiziario dal Mondo del Lavoro 6/7/2012


Sciopero trasporti, per l'azienda fermi in deposito un bus su tre - Il ...
Un bus dell'Anm - Azienda napoletana mobilità - su tre è rientrato oggi nei depositi per gli effetti dello sciopero generale degli addetti del trasporto pubblico proclamato dalle organizzazioni di categoria.

I lavoratori della giustizia contro i tagli del governo
La risposta e' arrivata immediata stamani a Firenze come in altre citta' si e' tenuto un presidio e un'assemblea dei lavoratori della giustizia contro i tagli. Secondo il programma governativo di riorganizzazione delle sedi giudiziarie in Toscana ...
Eaton, raggiunto l'accordo sulla cassa integrazione straordinaria
Partirà il 16 luglio e durerà un anno la cassa integrazione straordinaria allo stabilimento Eaton di Rivarolo Canavese. L'accordo è stato raggiunto all'unanimità l'altro ieri in Regione alla presenza dei vertici della multinazionale e delle ...

Lavoro accordo cigs per ricollocare addetti ex Golden Lady Abruzzo ...
 Lavoro: accordo cigs per ricollocare addetti ex Golden Lady, Azienda calzature riassorbira' 260 dipendenti in Val Sinello, , 01. Abruzzo, Ansa.
Famila attiva la Cigs, ma prima licenzia due lavoratrici
Tagli al personale nei negozi colpiti dal sisma prima dell'incontro in Provincia. La Filcams-Cgil all'attacco: "Fatto gravissimo e privo di logica"
Sciopero del trasporto pubblico a Lecce, protestano i lavoratori Sgm
Gli autobus circoleranno in città solo nelle fasce orarie protette. Adesione massima allo sciopero di 24 ore indetto dai sindacati per risolvere gli annosi problemi della società partecipata. Alle 16 incontro con il sindaco Perrone.
In sciopero i lavoratori di Opera
Due ore di sciopero nei turni dalle 13 alle 18. In ballo parecchie questioni, prima delle quali gli stipendi. I lavoratori del call center stanno ancora ...
Niente accordo su Mps, sì allo sciopero
Fallita la procedura di conciliazione in Abi tra Monte dei Paschi e sindacati, i rappresentanti dei lavoratori comunicheranno nei prossimi giorni la.