Hanno cambiato idea Naturalmente!

Hai visto che figura la Raggi? L'avevo detto io che il M5S non era affidabile!
Ma come? non avevi detto che avevi votato per la Raggi, che era preparata?
Beh! si in effetti l'avevo detto, poi però non l'ho votata più. Mi sono ricreduto.
E per chi hai votato?
Mi sono astenuto!
Ma come una nottata abbiamo passato tu a convincermi che non era democratico astenersi e che occorreva per forza votare il M5S! Che ero, come dicesti? Ah si! un qualunquista di sinistra! ( che cazzo significhi poi, non l'ho mai capito! )
Beh! ho cambiato opinione. Del resto solo i cretini.... Si va be! Lascia perdere.

Credete che sia il solo in queste ore a pensarla cosi? Provate a fare una piccola inchiesta fra i vostri amici o conoscenti grillini. E poi fatemelo sapere. Terrò il conto