24 giugno 2018

Di Maio: Ne sforna più di me. Nun ce la posso fare!!!!



Tra la propaganda e il realismo. Tria contro Di MAio e Salvini. Questi ultimi dal Reddito di cittadinanza in cambio di lavoro gratis 8 ore a settimana ( ma questo non l'avevamo già sentita dal governo precedente?,Ma quello del lavoro gratis è una fissa???) allo smantellamento della legge Fornero entro l'anno. Arriva però il realismo del ministro delle finanze di recente ritornato da Bruxelles per smorzare gli entusiasmi "Non sono ne a favore ne contrario . Tutte scelte impossibili," sembra ammonire Tria. "Almeno per ora, con questi vincoli di finanza pubblica. Considerando che l’anno prossimo toccherà fare anche una correzione sui conti da 10 miliardi (il commissario Dombrovskis dixit) e di certo da Bruxelles non ci faranno sconti."
Se queste stesse cose l'avesse detto un altro commentatore sarebbe stato tacciato con i peggio epiteti. Ma è un ministro scelto da loro stessi, e dunque fanno finta di non sentire. E pensano già alla prossima balla da sparare , grossa più dell'altra.
Multe a chi compra dagli ambulanti che siano africani, alla chiusura ( condono) di tutte le cartelle Equitalia. ( e su questo Di MAio arranca e perde colpi. Troppo prolifero Salvini per lui!!!!