Stop in retromarcia!



Quando è troppo è troppo!
Quando si viene preso dall'euforia gli sciocchi esagerano. E Salvini lo fu!!!!!
Stop in Retromarcia , ( vero? o solo vedere l'effetto che fà?) di Salvini che dice che non intendeva la schedatura dei rom , ma vedere solo la situazione dei campi rom e controllare che i bambini andassero tutti a scuola. E non si accorge nemmeno che in TV ha detto che se i rom sono italiani allora sarà costretto a tenerseli.
Conte, ( uomo di paglia) e il M5S fanno la voce grossa, ma timidamente, supportando così la finta retromarcia di Salvini!

Nel prossimo futuro vedremo, Ma dalle reazioni in rete e sui social e visto il plauso e il successo di pubblico che la proposta Savini ha ricevuto, credo che sia solo un momentaneo stop.

Come quando si grida al lupo al lupo. E questo si usa farlo nel mondo del politichese

A questo si aggiunge la strategia di Salvini nel tirare la corda a suo favore, spingendo giù l'acceleratore sui temi a lui e alla sua destra cari. Spingere fino al grado di sopportazione dei grillini.

A questi quindi non rimarrà che due opzioni.
O dire basta , rompere l'alleanza e quindi andare al voto Il che visto gli attuali rapporti di consenso elettorale è un favore per la destra salviniana
Oppure cercare di vivacchiare, in una lotta a chi fra le due anime prenda la scena in una lotta fra annunci fantasmagorici . Una lotta estenuante, per ii grillini. Tutta giocata in difesa con tutti i mass media in evidente conflitto di interesse a favore della destra salviniana
E non so quanto convenga o fino a quando potranno reggerla, i grillini questa lotta.

Insomma stiamo proprio messi bene!!!