provvedere nel Parlamento una derattizzazione nazifascista


 

la costruzione ideologica per giustificare la rappresaglia di via Rasella, è semplice, ingenua e scontato per chi non ha altri argomenti a giustificazione.
Per lui e per quelli come lui il ragionamento è quello per cui se la moglie si ribella al marito che la picchia la reazione di costui è giustificata e dunque è la moglie che se le cercata, sapendo a cosa andava incontro!
Che è molto vicina alla tesi molto usata dal maschilismo fascista e becero per cui se una donna viene violentata , lo stupratore è giustificato visto che è la donna che va in giro col il blue jeans e le tette grosse sa a cosa va incontro! !
Cosi come i nazifascisti che uccidevano e torturavano i partigiani e antifascisti erano giustificati dell'eccidio delle fosse Ardeatine. Loro , i partigiani lo sapevano nel compiere l'attentato a quali rischi andavano incontro.
L'unica azione, se il Parlamento fosse una istituzione seria , e se i Parlamentari fossero persone oneste e democratiche sarebbe quella di uscire dall'aula all'ingresso di quel fascista topo di fogna!! Provvedere a cospargere il Parlamento di derattizzazione nazifascista