Sarà che noi siamo di un altro lontanissimo pianeta


 

SI DIMETTE IL VICEPREMIER BRITANNICO DOMINIC RAAB, È ACCUSATO DI MOBBING
Il ministro della Giustizia è accusato di molestie nei confronti di funzionari durante i suoi incarichi governativi precedenti
Ma sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta o sono gli altri che lo sono?
Da noi non viceministri, ma seconda carica dello Stato , di una Repubblica il cui spirito è l'antifascismo , nata dalla Resistenza redatta da uomini profondamente e combattenti contro il fascismo, spergiuro e che si permette di ostacolare essendo culturalmente , in pensieri, parole e fattivamente fascista e che presenzierà in maniera provocatoria e sfacciatamente, ( magari facendo anche il saluto fascista) anche a celebrazioni a ricordo della Liberazione.
il 25 Aprile non è la festa dei caduti, non è a ricordo dei martiri, e nemmeno la festa delle fave e pecorino come vorrebbe costui, ma è a ricordo della lotta al fascismo.
Non siamo più un popolo, qualora lo fossimo mai stati , ma solo una espressione geografica , come ancora oggi ci considerano gli altri Stati europei, E i comportamenti istituzionali di quei Paesi lo dimostrano.
Invece che ostacolarlo, che ben venga la commistione etnica, o sostituzione etnica, ( un ossimoro dal punto di vista biologico e scientifico) , perché non solo è la commistione che garantisce lo sviluppo biologico e la diversità genetica fondamentale per lo sviluppo naturale. Ma è solo con questa che potremmo evolverci e diventare un vero popolo, con dignità, etica, e moralità