Stanno già preparando il nuovo Assage




L'Fbi scova la talpa del Pentagono e ha arrestato l'uomo che sarebbe all'origine del trafugamento e poi la pubblicazione on-line di decine di documenti…
Il WEB è uno strumento potentissimo per il controllo sociale utilizzato a piene mani dal potere, Ma lo è altrettanto potente se utilizzato al fine di infilarsi fra le crepe dell'apparente monopolismo granitico.
Per quanto possono creare e sbattere il mostro in prima pagina, ve ne saranno sempre molti novelli Assange. Colpire anche duramente qualcuno ve ne saranno sempre uno, dieci cento Assange nel mondo!
I segreti e la realtà nascosta lo può essere si , ma non per molto.
Le nuove verità nascoste, fin'ora, e pubblicate con reticenza e a pizzichi e bocconi, in ogni caso svelano come il potere racconta verità posticce , impastate di ideologismo della apparente visione di bianco e di nero, di buoni e cattivi.
La verità ad esempio sulla guerra in Ucraina esce dalle rivelazioni solo come una guerra fra imperialismi , e di come non sia una lotta tra il bene e il male, ma solo USA contro Russia e Cina, o USA contro l'avvicinarsi dell'Europa a Russia e al mercato cinese, una spartizione del mondo e dell'accaparramento di quote di mercato mondiale