Dall'Umanità all'animalesca bestialità!

possibile che la gente sia portata a credere che quello che sta avvenendo nella Striscia di Gaza , sia la giusta reazione per l'uccisione di 859 civili israeliani, 307 soldati e 57 membri delle forze dell'ordine sono stati uccisi in località, kibbutz e basi militari nei dintorni della Striscia di Gaza. Circa 250 persone, di cui circa 30 bambini, sono state rapite e portate come ostaggi nella Striscia.

Certo raccontata cosi si è portati a pensarla corretto che cosi sia, ma non si deve tener conto del contesto , della storia passata della vita condotta a causa dell'occupazione dei sionisti in quella terra quasi 80 anni fa!
Ma anche considerato al di fuori del contesto, come si possa considerare quello che accade come giusta reazione e anche vendetta. Un giro di qualche mese oltre 31mila di cui 21 mila bambini sono stati uccisi, Il popolo deportato a Sud della Striscia ai confini con l'Egitto chiusi in una morsa accerchiato per terra e per mare. Privati di ogni viveri e medicinali, bombardati gli ospedali e i centri di primo soccorso
Impediti l'arrivo di viveri se non dopo 3 mesi lanciati via aerea o per mare. E quando arrivare i camion di viveri sparano sulla gente che accorre per sfamarsi.! E questa la chiamano giusta legittima difesa lotta per il diritto allo Stato dei sionisti occupanti?
Ma come si fa a non avere la misura di quanto sia stata superato il limite della Umanità e raggiunta la soglia del genocidio?
Può il popolo israeliano discendenti dei loro avi che hanno subito la Shoà essere capace di andare oltre e fare molto di più ad un altro popolo di quello che hanno subito ?
Se ciò è possibile allora siamo alla soglia della fine dell'Umanità e ci aspetta solo la l'animalesca bestialità