La gente non sta bene!!

Daniela Santanchè indagata per truffa. Irregolarità nella cassa integrazione Covid in Visibilia
La Procura di Milano ha notificato oggi l'avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti della ministra e di altre persone, nonché delle società Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria

Ma cos'altro deve succedere affinché la gente non si renda conto in che mani affidiamo le nostre sorti e li legittimiamo con il nostro voto? Ormai mi convinco sempre più che chi continua a votare ha qualche problema!
Perché anche accettando, per un momento, la linea difensiva della stessa Santanche e dei suoi camerati di partito che sia una campagna denigratoria nei suoi confronti , ma questo non smentisce che la truffa ai danni dello Stato ci sia stato e che la sua società sia stato uno strumento per la la truffa a danni dello Stato e dei lavoratori E ammesso che sia un complotto, ma il complotto è anche nei confronto delle decine di suoi soci e collaboratori?
Sul piano logico, ma evidentemente sul piano giudiziario questa tesi non regge. Ora non resta che aspettare , ma solo per conoscere l'entità della pena o solo per sapere che quella truffa con costituisce reato, Il che non mi meraviglierebbe!!